The story of a return

Perchè? Questa parola nella mia mente mi fa riflettere sulla mia scelta. Perché sono tornata cattolica? Perchè dopo anni passati nel paganesimo? La mia conversione avvenne nella fanciullezza e per quasi tutta la mia vita sono stata cattolica. Poi per quasi 11 anni ho cercato fuori della Chiesa di Roma la Verità. Ho trovato molte cose, molte persone, non tutte buone. Ho imparato ad amare alcune di queste persone e mi sono ancora molto care e lo saranno sempre. Nella mia anima, però, la voce di Cristo non ha mai smesso di chiamare. Così ho deciso di tornare, tornare da Lui. Tornare da Maria Vergine. Tornare al Dio che ha reso felice la mia giovinezza. Camminare di nuovo con Lui, come figlia, moglie, madre, come donna completa. Questa è la mia storia. La storia di un ritorno. Ho ricominciato.

Why? This word in my mind makes me think about my choice. Why did I come back Catholic? Why after years spent in paganism? My conversion took place in childhood and for almost all my life I was Catholic. Then for almost 11 years I tried out of the Church of Rome the Truth. I found many things, many people, not all good. I have learned to love some of these people and I am still very dear and always will be. In my soul, however, the voice of Christ never ceased to call. So I decided to come back, come back to Him. Return to Virgin Mary. Return to the God who made my youth happy. Walk again with Him, as daughter, wife, mother, as a complete woman. This is my story. The story of a return. I started again. 




Commenti